I nostri valori sono nel DNA della nostra organizzazione. Essi incarnano una serie di attributi che sviluppiamo, condividiamo e viviamo, quale comunità che unisce una molteplicità di culture e lingue.

Libertà

Siamo convinti che lo spirito imprenditoriale dia vita a forti marchi ben radicati in una regione. Per Clear Channel ciò significa che le filiali del gruppo esprimono in modo responsabile la cultura del posto e le loro idee. Senza restrizioni e linee guida di un'organizzazione fortemente centralizzata. La nostra struttura offre ai team locali la libertà di eccellere facendo ciò che riesce loro meglio.

Flessibilità

Non vendiamo un prodotto preconfezionato. Il mercato pubblicitario e i partner di sviluppo hanno poco interesse verso prodotti interscambiabili, soprattutto visto che i media digitali Out of Home acquistano sempre più importanza. Il mercato richiede soluzioni Out of Home su misura, che soddisfano alla perfezione esigenze particolari. Con superfici pubblicitarie selezionate con cura e opportunità creative. In questo senso siamo un passo avanti. Facciamo tutto il possibile per mantenere e ampliare questo vantaggio.

Pensare al futuro

Nel nostro settore le notizie si diffondono velocemente. Vi è un impulso permanente di sapere cosa ci riserva il futuro prossimo e quale valore aggiunto porta ai nostri clienti. Non ci limitiamo a parlarne, ma anticipiamo il futuro investendo sensibilmente nella ricerca, in analisi sulla copertura e sulla frequenza, sviluppando costantemente le nostre competenze digitali e aprendo nuove prospettive per il media Out of Home.

Mantenere le promesse

Nessun altro mantiene le promesse in modo così affidabile come Clear Channel. La nostra integrità rafforza la nostra unione interna come gruppo. Mantenere le promesse implica per ognuno di noi il dovere personale di ampliare la nostra attività: creando all'interno e all'esterno relazioni e partnership, nonché riflettendo sempre con attenzione su quali promesse possiamo fare e come possiamo mantenerle.