OoH & mobile: la combinazione perfetta

Offerta crossmediale di Clear Channel e Adello

La pubblicità esterna è il media con il quale si ottiene più rapidamente copertura. Rimane quindi irrinunciabile per attività di branding e per le svendite. Quale unico media di massa al momento, la pubblicità esterna assume anche il ruolo di apripista per le campagne online e la mobile advertising, i cui punti di forza risiedono nell'interazione.

Adello e Clear Channel Svizzera si sono accordati su una collaborazione esclusiva, che unisce con efficacia i vantaggi delle due categorie di media:

  • «Amplify» – Per ampliare la campagna
    La pubblicità esterna permette ai committenti pubblicitari di generare presenza e attenzione per il loro messaggio. Le persone che si trovano nelle immediate vicinanze dei punti d'affissione (che vedono quindi la campagna) ricevono sul loro telefonino informazioni supplementari più approfondite sul messaggio pubblicitario (video, elementi per l'ordinazione, ecc.).

  • «Performance» – Reazioni alla campagna e acquisizione clienti
    Tramite i suoi modelli premiati e con autoapprendimento, Adello crea un profilo di tutte le persone che consultano sul loro telefonino un messaggio supplementare nelle immediate vicinanze del manifesto. In seguito la campagna mobile viene inviata a tutti gli utenti mobili con un profilo simile, indipendentemente dal fatto che si trovino nelle vicinanze dei punti d'affissione o meno. In questo modo la campagna OOH raggiunge ulteriore copertura presso le persone che corrispondono esattamente al gruppo target del committente.

 

Consulenza competente

Per eventuali domande potete rivolgervi al nostro Team vendita:
Telefono: +41 (0)58 455 58 80, e-mail: info@clearchannel.ch