Clear Channel Svizzera è un'impresa emergente dinamica e vicina al cliente, che grazie alle straordinarie prestazioni dei suoi collaboratori offre servizi di qualità eccellente. Circa 200 collaboratori si adoperano ogni giorno per esaudire i desideri dei clienti contribuendo in questo modo a un alto grado di soddisfazione della clientela.

La soddisfazione dei nostri collaboratori è importante. Siamo convinti che dei collaboratori soddisfatti siano un presupposto fondamentale per buone prestazioni e clienti soddisfatti. Il nostro agire quotidiano si basa sulla nostra visione e sui nostri valori.

Cerchiamo talenti che ci sostengano e si impegnino a sviluppare la nostra attività per il futuro. Se siete interessati a una carriera presso Clear Channel nei settori Sales, Development o Operations, inviateci la vostra candidatura spontanea.

Posti vacanti.

"Lavorare per Clear Channel Svizzera mi soddisfa molto, il lavoro nella filiale di Locarno è molto variato, il cliente è seguito dal primo contatto, sia per le campagne pubblicitarie che per la ricerca di nuovi spazi, fino all’affissione definitiva o alla posa del cartello pubblicitario. Siamo un team piccolo ma molto disponibile e sempre pronto a collaborare."

Francine Zahnd, Customer Service Locarno

"Faccio questo lavoro da 14 anni, mi sono sempre trovato molto bene… perché lavoro in un team cordiale, disponibile e professionale. Le mansioni che svolgo presso la Clear Channel sono variate. Un’altra cosa che mi piace molto è che il lavoro fatto viene apprezzato."

Stefano Donno, capogruppo Servizio tecnico

"L’affissione è una delle pubblicità che più mi esalta. Lavorare in una ditta dinamica, in un team famigliare... Mi motivano a lavorare con entusiasmo. Non nascondo che, nonostante gli anni (più di 15) che sono nel gruppo, ogni giorno trovo nuovi stimoli e sempre grandi soddisfazioni."

Ivano Rattin, venditore