Clear Channel prende atto della propria responsabilità

La responsabilità sociale, ecologica e verso la società riveste una grande importanza per Clear Channel Svizzera. Clear Channel è convinta che l'economia debba contribuire a uno sviluppo sostenibile, che va oltre a quanto richiesto dalla legge.

Per trattare dal punto di vista strategico il tema della Corporate Social Responsibility, Clear Channel ha elaborato insieme alla Hochschule für Wirtschaft di Zurigo (HWZ) una strategia con le relative misure nei settori ambiente, società e responsabilità sociale (posto di lavoro).

Con le misure e le idee già attuate e le molte altre programmate desideriamo contribuire a uno sviluppo globale sostenibile. Per noi è naturale continuare a sviluppare la nostra strategia CSR.

Clear Channel - Responsabilità ambientale

Responsabilità ambientale

Clear Channel attribuisce grande importanza all'uso parsimonioso delle risorse naturali, all'ecocompatibilità dei materiali e dei processi e all'efficienza energetica.

Clear Channel - Responsabilità sociale

Responsabilità sociale (posto di lavoro)

Clear Channel sostiene una cultura della comunicazione aperta e improntata sul rispetto reciproco, nonché un ambiente di lavoro motivante. Viene attribuita grande importanza alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Clear Channel- Responsabilità verso la società

Responsabilità verso la società

Clear Channel si assume la propria responsabilità verso la società impegnandosi per la popolazione in Svizzera, nonché per progetti sociali ed ecologici in Svizzera e all'estero.